Home Cronaca Donna investita, tragedia sulla strada

Donna investita, tragedia sulla strada

9
0

Un drammatico incidente stradale si è verificato, poco dopo le ore 19 di ieri, lungo la strada statale 63 nel centro abitato di Puianello. Una donna di 62 anni, Chetty Germini, originaria di Reggio Emilia ma da anni residente a Vezzano sul Crostolo, è stata investita da un auto condotta da un pensionato ultrasettantenne residente a Quattro Castella, mentre a bordo della sua auto stava dirigendosi verso Casina.

Immediati i soccorsi alla donna, le cui condizioni sono apparse subito gravi. Sul posto si è poi portata una pattuglia della Polizia stradale di Castelnovo ne’ Monti per eseguire i rilievi di legge e per cercare di fare chiarezza circa l’esatta dinamica dell’incidente stradale. L’evento è avvenuto proprio davanti al parcheggio della chiesa di Puianello e non molto lontano un attraversamento pedonale che unisce i due marciapiedi laterali posti accanto alla strada.

Proprio per questo gli uomini della Polstrada dovranno chiarire l’esatta posizione del pedone al momento dell’attraversamento e quali manovre possa avere messo in atto l’automobilista per evitare l’urto. Nella mattinata odierna i pochi familiari della vittima – che non aveva figli e non risulta coniugata – saranno accompagnati all’obitorio di Coviolo dal comandante della Polstrada castelnovese, l’ispettore Roberto Rocchi, per effettuare il previsto riconoscimento della salma.