Home Cronaca Vetto – Hawaii sulle frequenze dell’onda… E venerdì sera i Ma Noi...

Vetto – Hawaii sulle frequenze dell’onda… E venerdì sera i Ma Noi No in diretta

8
0

VETTO (24 agosto 2010) - Questa volta è toccato alla Festa Hawaiiana, organizzata dal gruppo ‘Veet’. La terza trasferta di Radionova nell'ambito delle feste popolari di questa estate 2010 si è confermata una esperienza unica ed indescrivibile. Appennino racconta, la radio in diretta da casa tua dai luoghi più cari della nostra montagna, per descrivere in diretta emozioni scenografie pensieri, colori, suoni, anche profumi…. e interagire in tempo reale con i radioascoltatori.
Hanno funzionato i tanti sms giunti, portatori di dediche e saluti. Ne sono giunti un po’ da tutta la montagna ma non solo, piccola testimonianza del fatto che siamo ascoltati sia in radio, in Appennino, ma anche in streaming dal sito di Redacon, con la nostra web radio. Ci sono ascoltatori che hanno accolto l’invito in auto, sulle frequenze di 94.350, e hanno deciso di venirci a trovare segnalandolo con sms.
Tra i tanti messaggi di affetto, una faticaccia: l’eccezionalità del collegamento, dato che il gazebo della diretta è stato disallestito alle 6.30 del mattino. Il tutto con conduttori, speaker e registi d’eccezione: Claudio Chierici, Mirco Campi (presente alla festa con la regia mobile Radionova Speedwireless), in studio Pier Francesco Centonza, Marco Notari, Giuseppe di Cremona.

Si replica venerdì sera da Carpineti con “Appennino racconta” che trasmetterà, da piazza Matilde di Canossa, l’atteso concerto dei Ma Noi No. Da non perdere.