Home Cronaca Cercare lavoro nel Regno Unito

Cercare lavoro nel Regno Unito

3
0

Inserendo nell’apposita casella la parola-chiave “italian”, si vede una lista di oltre 30 offerte di lavoro inserite negli ultimi giorni.
Le professionalità richieste sono di genere più o meno tecnico come: NET Developer, financial risk Specialist, Technical support engineers, GP Consultant and Trainer, 1st Line Customer Support, Solutions Engineer/ Account Manager, Service Desk Agent, Proposal Engineer, ecc.
I settori d’impiego, come le località, sono i più svariati: si va dalle banche ai produttori di impianti di refrigerazione, da Londra ai piccoli centri, fino ad altri Paesi.
I requisiti richiesti sono a volte impegnativi, ma spesso piuttosto ridotti. È ovvio che, per lavori localizzati in ambienti anglofoni, la conoscenza ottima della lingua inglese è un requisito indispensabile anche se non elencato.
Le offerte sono completate con il tipo di contratto, la retribuzione prevista e l’indirizzo della ditta; è quindi possibile inviare direttamente la candidatura (completamente in inglese) ai responsabili del reclutamento senza passare attraverso alcun intermediario.