Home Cronaca Progetto di mobilità “VAL.TER MODENA”

Progetto di mobilità “VAL.TER MODENA”

10
0

...nuove competenze professionali per la valorizzazione del territorio e il turismo sostenibile”, nell’ambito del Programma Leonardo, che punta a sostenere il turismo sostenibile e la valorizzazione di territori carichi di valenze paesaggistiche, culturali e artistiche.
Sono previste 93 borse per la realizzazione di tirocini formativi della durata di 13 settimane, da svolgersi da marzo 2011 e dicembre 2011, nel Regno Unito, Irlanda, Spagna, Portogallo, Turchia, Francia, Germania, Rep. Ceca. I profili professionali coinvolti sono: Aiuto Chef - Cameriere di Sala - Addetto al Front Office Hotel - Addetto al Backoffice Hotel - Food & beverage Manager - Addetto Agenzie di Viaggio - Addetto Organizzazione Eventi.
Requisiti: Età compresa tra i 18 e i 40 anni. Conoscenza di base della lingua del paese di destinazione. Conoscenza di base del settore di riferimento (requisito preferenziale ma non obbligatorio). Il progetto prevede il coinvolgimento di persone residenti in tutta Italia ed in particolare in Emilia Romagna, Sicilia e Sardegna.
Scadenza: 21 gennaio 2011 ore 17:00.

Scarica il bando dal sito di SEND: http://www.sendsicilia.it/en/index.php?page=send_news_it.

Registrazione online obbligatoria sul sito ISCOM: http://www.iscom-modena.it/iscrizione.php?c=142.

Per informazioni sul presente avviso di selezione si prega di inviare una e-mail a [email protected].