Home Cronaca A Marola si noleggiano le mountain bike

A Marola si noleggiano le mountain bike

27
1

E’ stato inaugurato il servizio noleggio mountain bike a Marola sino a fine agosto. Venerdì 8 luglio scorso, alle ore 19, in piazza Giovanni da Marola, a Marola di Carpineti, è stato inaugurato un’innovativo ed interessante servizio turistico, grazie alla collaborazione fra l’associazione Pro Marola, il Bar Marola e la rivendita cicli Dallari di Felina, con il patrocinio del Comune di Carpineti.

E’ stato infatti inaugurato un micro noleggio di mountain bike che permetterà di vivere i boschi, i sentieri, i pascoli di Marola in modo naturale ed avvincente. Per l’occasione sono stati tabellati e tracciati su mappe alcuni percorsi facili e sicuri, percorribili anche da ciclisti non professionisti. Il servizio sarà attivo sino a fine agosto e le biciclette saranno disponibili presso il Bar Marola.

Tutti quelli che presenteranno uno scontrino per un acquisto superiore ai 5 euro effettuato presso i locali commerciali di Marola avranno diritto ad un’ora di noleggio gratuito.

L’iniziativa fa parte di un progetto di rilancio di Marola dal punto di vista ambientale e turistico. Durante l’estate verranno organizzati mercatini di prodotti agricoli a km zero, mercatini dell’usato e del riciclo, spettacoli culturali e ricreativi e saranno recuperati alcuni sentieri, tra cui lo splendido sentiero delle cascate del Tassobbio, visitabile in pochi minuti di passeggiata dal centro di Marola.

Per info e prenotazioni tel 0522813253 mail [email protected]

1 COMMENT