Webcam Passo del Cerreto: on-line i video dall’alto Appennino!

Belli e utili, in attesa della prima neve…

Video di alba, tramonto, intera giornata, ultime tre ore e ultima ora (in alta definizione).  La webcam del Parco nazionale dell’Appennino tosco-emiliano unisce alla bellezza del panorama (Mt. Alto, Alpe di Succiso e Mt. Casarola) preziose informazioni per la viabilità. I nostri video ne esaltano entrambe le caratteristiche. Li trovi al seguente link: Webcam SorgentiSecchia.

Mt.Alto, Alpe di Succiso e Mt.Casarola visti dalla webcam del Passo del Cerreto la mattina del 15 ottobre

Per inserire la vostra pubblicità al fianco delle immagini riprese dalla webcam e a contorno dei vari video (alba, tramonto, intera giornata, ultime 3 ore, ultima ora in HQ) contattare: meteo@radionova.it.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.




2 Commenti

  1. Complimenti, la vista dal Passo del Cerreto è fantastica a 360 gradi, questo scorcio sull’Alpe di Succiso e sul Casarola sono impressionanti, un bello spot per l’Appennino. Buona l’idea del filmato veloce, potrà essere utile soprattutto in inverno…

    (Miriano)

    Rispondi
  2. Se sei un po’ depresso (o semplicemente giù di corda, oppure lontano dal tuo paese)… basta che guardi le webcam di Redacon e… “attarciap subìt”!!

    (Pelo)

    Rispondi

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48