Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 12 dicembre 2011. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 12 dicembre 2011. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

5
0

Gazzetta di Reggio

Nulla

Carlino Reggio

* In prima pagina provinciale: “Spaccano a martellate la statua del Cristo” – Vandali a Felina / All’interno: “Statua di Cristo danneggiata a martellate” – Ignoti vandali hanno colpito l’effigie fino a far cadere una mano. “Un gesto sacrilego”.

* In prima pagina provinciale: “Quindici coppie rinnovano il matrimonio in chiesa” – Ciano / All’interno: “Quindici coppie si ‘risposano’. Una festa per tutto il paese” – Il nuovo “sì” dopo 50, 40, 25 e 10 anni dal matrimonio – La cerimonia. Gli sposi hanno rinnovato la loro promessa di fedeltà e amore davanti all’altare.

* Busana: “Caserma della Forestale ‘finisce’ in Parlamento”.

* Ramiseto: “Funghi e pecorino per diventare il re dei ‘Menù a km 0’” – L’agriturismo “La valle dei Cavalieri” di Succiso ha vinto il concorso del Parco, secondo il rifugio Monte Orsaro – Filiera corta. La maggior parte dei cibi è stata prodotta dall’agriturismo stesso.

* Montagna: “Deceduto Brenno Orlandini. Salvò la diga di Ligonchio” – Aveva 90 anni. Funerali oggi alle 14.

Il Giornale di Reggio

* Castelnovo: “Vandali contro la statua di Cristo. Una mano staccata a martellate” – Il simulacro, in plastica, eretto anni fa in cima al monte Fosola, sopra Felina.

* Castelnovo: “Un convegno sulla formazione in montagna” – Oggi pomeriggio.

L’Informazione di Reggio Emilia

* Viano: “Liceale di Viano brilla al Motor Show” – Concorso Miss Italia. Sara Guidetti, 17 anni, campionessa di pattinaggio – Rappresenterà l’Emilia-Romagna alle prefinali di “Prima Miss del 2012”.