Si ferma? No, rilancia

Nova by Night per una sera si ferma. Le piacevoli dirette del martedì notte, questa sera, non vanno in onda. Perchè la voce e regista Claudio Chierici Klay, infatti, è… malato. Una fastidiosa bronchite, infatti, lo tiene a letto. “Ma voglio fare un saluto a tutti i nostri radioascolatori, anche del web”. Infatti, in questi mesi su Facebook Roberto Doninelli ha creato e mantenuto attivissimo un gruppo con oltre 1000 fan che, ogni giorno, commenta notizie, lancia saluti e, al martedì sera, esprime le proprie dediche.

Elisa Montruccoli e il Coro Vocilassù protagonisti del recital Addio mia bella addio

Ma per chi è stupito del primo stop dopo un anno ininterrotto (festività comprese!) Claudio ha riservato una sopresa: una puntata speciale di Appennino racconta, la trasmissione condotta da Claudio Chierici e Gabriele Arlotti che, per la prima volta, propone su Radio il recital Addio Mia Bella Addio, del Coro Vocilassù con Elisa Montuccoli e Lorenzo Munari, registrato al palaforum di Cavola dalla regia mobile dello stesso Chierici. La messa in onda è prevista per giovedì 22 dicembre alle ore 21.30.

Ascolta i file

Intro

Recital

Intanto, da tutta la nostra redazione, buona guarigione Claudio!

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Buona guarigione grande klay

    (Paolo Maria Ruffini)

    Rispondi
  2. Grazie Mio Carissimo Amico Paolino
    Tantissimi Auguri di buon Natale a Te e a tutti Radioascoltatori dal Vostro Klay.

    Rispondi

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48