Si ferma? No, rilancia

Dopo oltre un anno ininterrotto… salta la diretta Nova by Night. Claudio è malato. Ma giovedì 22 dicembre, alle ore 21.30, proporrà una puntata speciale di Appennino Racconta con il recital del Coro Vocilassù “Addio Mia Bella Addio”

Nova by Night per una sera si ferma. Le piacevoli dirette del martedì notte, questa sera, non vanno in onda. Perchè la voce e regista Claudio Chierici Klay, infatti, è… malato. Una fastidiosa bronchite, infatti, lo tiene a letto. “Ma voglio fare un saluto a tutti i nostri radioascolatori, anche del web”. Infatti, in questi mesi su Facebook Roberto Doninelli ha creato e mantenuto attivissimo un gruppo con oltre 1000 fan che, ogni giorno, commenta notizie, lancia saluti e, al martedì sera, esprime le proprie dediche.

Elisa Montruccoli e il Coro Vocilassù protagonisti del recital Addio mia bella addio

Ma per chi è stupito del primo stop dopo un anno ininterrotto (festività comprese!) Claudio ha riservato una sopresa: una puntata speciale di Appennino racconta, la trasmissione condotta da Claudio Chierici e Gabriele Arlotti che, per la prima volta, propone su Radio il recital Addio Mia Bella Addio, del Coro Vocilassù con Elisa Montuccoli e Lorenzo Munari, registrato al palaforum di Cavola dalla regia mobile dello stesso Chierici. La messa in onda è prevista per giovedì 22 dicembre alle ore 21.30.

Ascolta i file

Intro

Recital

Intanto, da tutta la nostra redazione, buona guarigione Claudio!

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Buona guarigione grande klay

    (Paolo Maria Ruffini)

    Rispondi
  2. Grazie Mio Carissimo Amico Paolino
    Tantissimi Auguri di buon Natale a Te e a tutti Radioascoltatori dal Vostro Klay.

    Rispondi

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Officina48