Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 11 febbraio 2012. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 11 febbraio 2012. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

11
0

astampaGazzetta di Reggio

* Carpineti: “’Aiutateci, il tetto scricchiola’” – L’allarme di due anziani di Boastra, recuperati in mezzo alla bufera – Nella morsa del gelo. I disagi.

* Carpineti: “Annullato l’intero raduno delle mongolfiere” – Sospeso il mercato di oggi a Casina, rinviate le iniziative di domani a Castelnovo Monti.

* Castelnovo: “Schianto a Parigi, salma bloccata in Francia” – Si attende l’autopsia, ore di angoscia anche per l’artigiano rimasto ferito.

* Ramiseto: “Pedrini: ‘Giovanelli fai un passo indietro’” – Presidenza del Parco.

* Carpineti: “Micronido, sono aperte le iscrizioni”.

* Collagna: “La ‘ciaspolata gastronomica’ di Cerreto Alpi”.

* Toano: “Albertini si dimette. ‘Un ente in agonia’” – Provincia.

* Canossa: “Per rilanciare il paese nasce ‘Vivere Canossa’” – E’ un’associazione senza fini di lucro formata da commercianti e imprenditori. Primo evento organizzato è il Carnevale in piazza domenica 26 febbraio.

* Canossa: “Eccidio di Ciano. Commemorazione annullata”.

* Vetto: “Luci votive, nuovi canoni”.

* Spettacolo / “Antonella torna a Reggio per un tuffo tra i suoi fan” – La vincitrice morale di X Factor sarà domani pomeriggio al Mediaworld, il suo Ep “Cuore scoppiato” sta scalando tutte le classifiche.

Carlino Reggio

* Castelnovo: “Problemi per il rilascio della salma” – Alberto Bigi, 45 anni, è ancora in Francia – Madre e sorella sono a Parigi per il disbrigo delle pratiche.

* Castelnovo: “’Se potete non uscite di casa’” – Allerta maltempo.

* Castelnovo: “L’Appennino insegna. Al via ‘Neve e Natura’”.

* Canossa: “La scuola di Canossa ha pochi soldi? Le iniziative le pagano i genitori”.

* Appennino: “Trenta centimetri di neve in montagna. Il vento crea cumuli pericolosi sulle strade”.

Il Giornale di Reggio

* Canossa: “Canossa ricorda i giovani partigiani” – Resistenza. Una giornata dedicata al ricordo dei sei ragazzi catturati e giustiziati dai nazifascismi il 26 gennaio del 1945 – La commemorazione inizierà alle 15 in piazza Matilde alla presenza del primo cittadino.

* Carpineti: “Aperto il bando per iscriversi al micronido” – Entro il 10 marzo.

* Castelnovo: “Imparare la fotografia con un professionista” – Partirà oggi, al centro giovani “Il Formicaio”, un corso gratuito di sei lezioni con Nicola Montanari.

* Busana: “Una sfilata di carnevale a Talada – Festa per i bambini.

* Carpineti: “Mongolfiere innamorate nel cielo di Carpineti” – Entra nel vivo l’11° raduno dei palloni aerostatici. Concerto in serata,

* Ramiseto: “Attraversare l’Appennino con la slitta tirata dai cani” – Continua sulle nostre montagne la corsa “Balla coi lupi”.

L’Informazione di Reggio Emilia

Non esce.

La Libertà

* Anniversari / “Il nuovo sguardo di un grande prete” – Don Vittorio Chiari. Le iniziative nel primo anniversario della morte (11 febbraio) – Don Vittorio ci insegna a guardare i ragazzi con gli occhi di Dio.

* Cavola: “’Qui d’Cadros’ al CavolaForum”.