Home Sport Trecento sciatori per lo Sci club Razzolo

Trecento sciatori per lo Sci club Razzolo

13
0

Anche quest'anno la gara organizzata dallo Sci club Razzolo sulle piste di Cerreto Laghi si è rivelata un grandissimo successo! Sabato 18 febbraio, con 235 atleti per il Trofeo "Edil Comer" e 65 piccoli sciatori tra i 3 e i 7 anni per il Trofeo Parco avventura Cerwood, abbiamo di nuovo raggiunto quota 300 partecipanti!

Il Family Trophy, la cui classifica viene definita sommando i punti gara di ogni famiglia, ha visto vincitrice la famiglia Tronconi di La Spezia, che ha potuto godersi un fantastico cesto di prodotti tipici emiliani gentilmente offerto dal Sigma di Busanelli srl. Terminata la gara lo Sci club è andato a festeggiare la buona riuscita dell'evento al Park Hotel con focaccia e pizza del forno e pasticceria Enzo Simonazzi.

Un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor, alla Scuola italiana Sci Cerreto Laghi, a SH+ Helmets, a Catti Sport, al Parmigiano Reggiano, alla stazione sciistica Cerreto Laghi, al Csi di Reggio Emilia e a tutti i volontari che hanno collaborato alla realizzazione ed alla buona riuscita della manifestazione.

Foto e classifiche dell’evento possono essere visualizzate sul sito dello Sci club www.sciclubrazzolo.it oppure sulla pagina ufficiale di facebook www.facebook.com/sciclubrazzolo.

(Daniele Mornini)