Home Radionova Radionova / Guida al Fantacalcio: puntata 21

Radionova / Guida al Fantacalcio: puntata 21

7
2

GUIDA AL FANTACALCIO
informazioni e consigli per il fantallenatore montanaro

Ideato da Alessio Zanni Francesco Cosmi.

Per consigli personalizzati intervenite in diretta chiamando il numero 0522-612018, oppure inviate le vostre domande alla pagina Facebook o al profilo Twitter o all'indirizzo e-mail, che rimarranno attivi tutta la settimana.

Martedì 10 Aprile alle ore 15 in diretta su Radionova andrà in onda la ventunesima puntata, dove verrà presentata la 32a giornata di Serie A, turno infrasettimanale che prenderà il via alle 20,45 con Chievo-Milan. Conducono Francesco Cosmi e Edoardo Croci.

In studio con noi Gabriele Confetti e Matteo Simonazzi: il primo - già ospite della nostra trasmissione - è titolare del Seven Cafè e organizzatore della lega fantacalcio omonima, il secondo è un partecipante storico, che si è preso un anno sabbatico, ma è comunque informato dei fatti calcistici e fantacalcistici.

I nostri ospiti ci racconteranno a che punto stanno i due campionati del Seven Cafè a poche giornate dal termine della stagione, quindi insieme a noi analizzeranno la giornata di serie A e cercheranno di dare consigli utili ai fantallenatori in ascolto.

Ascolta i file audio:
Prima parte
Seconda parte
Terza parte

Guida al Fantacalcio, un appuntamento da non perdere se vuoi vincere!

2 COMMENTS