Home Sport Sara Coriani di Villa Minozzo all’esordio in serie A di pallavolo

Sara Coriani di Villa Minozzo all’esordio in serie A di pallavolo

35
11
Sara Coriani al centro con maglia bianca n. 5
Sara Coriani al centro con maglia bianca n. 5

E' il " libero" nella squadra Idea Volley 2002 Forlì-Bologna, che milita in serie A e che ha vinto la prima partita del campionato contro la Yoyogurt Giaveno proprio all'esordio della nostra atleta nel massimo campionato.

Parliamo di Sara Coriani che nella foto di Luca Dalle Donne (dal sito della squadra) ha la maglia bianca col n. 5.

Ci segnala la notizia Chicco Ferretti del Cerreto che l'ha avuta come brava allieva sulle piste di sci.

 

11 COMMENTS

  1. Grande Sara!! Esempio per l’impegno costante che metti in quel che fai, per la tua determinazione, per la tua famiglia che ha creduto in te, per i km “macinati” da Paola, ora aspetto di vederti in maglia “azzurra”!!
    Ciao Sarina.

    (Barbara Benassi)

    • Firma - BarbaraBenassi
  2. Anche a nome di Sara, ringraziamo per le attestazioni di affetto ricevute tramite Redacon e i numerosi messaggi che continuano ad arrivare. Non sappiamo cosa il futuro riserverà a nostra figlia, ma sicuramente ripensando al 20 gennaio 2013, oltre alla bella prestazione sportiva, le verrà in mente il caloroso abbraccio da parte di tanti amici.

    (Paola Manini e Marco Coriani)

    • Firma - PaolaManinieMarcoCoriani
  3. Complimenti a Sara e alla sua Famiglia che l’hanno sostenuta in questo percorso che l’ha portata, il 20 gennaio a raggiungere un brillante traguardo!
    Per l’impegno, i sacrifici e la determinazione che hai dimostrato ti meriti di raggiungere altre importati traguardi! In bocca al lupo!
    (Francesca Ceresoli)

    • Firma - Francesca Ceresoli