Home Cronaca Una iniziativa nuova per la montagna nel settore assicurativo

Una iniziativa nuova per la montagna nel settore assicurativo

10
1
Stefania Zampineti di "Family Broker"
Stefania Zampineti di "Family Broker"

Inaugura  l’11 maggio 2013 ore 17,00 in Via  Monzani  44/d in Castelnovo ne’ Monti  “ FAMILY BROKER” il nuovo ed innovativo “ hub di servizi” in campo assicurativo.

“…è una delle risposte che vogliamo mettere in campo con forza per contrastare la crisi in atto – dice Stefania Zampineti  - cofondatrice del progetto“…….vogliamo continuare a lavorare in montagna….”

Fino ad oggi l’agente assicurativo dava il meglio di sé rappresentando una sola compagnia come monomandatario e al cliente toccava fare il giro dei concorrenti per garantirsi preventivi comparativi.

Oggi è sufficiente contattare “FAMILY BROKER” al Numero Verde  800 191 006  o recarsi presso la sede di CASTELNOVO NE’ MONTI in VIA MONZANI 44/d  per ottenere immediatamente almeno tre preventivi assicurativi e le migliori condizioni sul mercato.

Stefania , Federico ed Achille associati a qualificati  esperti in campo assicurativo, saranno impegnati in prima persona con grande entusiasmo e professionalità a garantire tempestivamente la tua sicurezza e serenità .

Il miglior prezzo della montagna e la polizza perfetta per tutte le esigenze!

E’ una promessa che, assicurano: "Manterremo  con passione,  serietà, esperienza tecnica per garantire a tutti il miglior risparmio e il prodotto adeguato".

“ FAMILY BROKER” attraverso la competenza degli associati punta con decisione a dare, in tempi ristretti, la migliore completezza dei servizi assicurativi in campo RCA, protezione della persona, della casa e del patrimonio: "Chiediamo  solo di metterci alla prova, fare il numero verde e farsi  fare un preventivo!”

“ Non solo polizze assicurative- precisa Stefania - ma una consulenza  a 360 gradi che parte dal campo assicurativo per approdare al credito al consumo , al settore fideiussioni e cauzioni, alla consulenza legale per finire col risk management".

Particolare attenzione poi all’area della infortunistica dove in tutti casi in cui ci sia stato un danno si prenderanno cura della pratica per garantire il miglior risarcimento possibile affidando la stessa allo staff  legale composto da efficaci professionisti del settore.

“Crediamo fortemente in questo innovativo progetto – conclue Stefania -  e  chiediamo soltanto di metterci alla prova”

Scegliere l’abbraccio rassicurante degli specialisti di “ FAMILY BROKER”  contribuisce anche a mantenere i giovani a lavorare in montagna.

Il motto della ditta è: “ Professionisti, te lo assicuriamo!!!”

 

 

 

1 COMMENT

  1. Vi auguro di tutto cuore che la vostra iniziativa possa dare i frutti sperati, c’è bisogno di giovani disposti a mettersi in gioco, anche in montagna, dove le opportunità di lavoro sono pressochè inesistenti. Speriamo che abbiate fortuna e che i nostri montanari vi diano questa opportunità, dandovi fiducia nel provare a contattarvi e almeno provare. Se poi non saranno mantenute le premesse uno può sempre ritornare sui suoi passi, cambiando di nuovo, ma spero che almeno una opportunità la meritiate, se non altro per il coraggio che avete avuto nel mettervi in gioco. In bocca al lupo.

    (Beppe Bonicelli)

    • Firma - BonicelliBeppe