Home Editoriale Grazie

Grazie

7
3

Pur non potendo che offrire, con questo sito, un servizio all'Appennino reggiano che sconta tutti i limiti di quel volontariato che comunque l'ha fatto nascere e continua a sostenerlo (e che - per inciso - ha portato a posizionarci ai primissimi posti nell'ambito informativo web locale nella nostra provincia), vogliamo ringraziare tutti voi lettori perchè nonostante questo ci seguite sempre più numerosi.

Nel compilare mese per mese le statistiche - i dati dell'ultimo mese vengono sempre riportati in questa pagina - vediamo come aumentino, nel confronto anno su anno, i numeri delle visite e gli stessi utenti unici. Basti ad esempio rilevare l'appena trascorso giugno, con 185.846 visite rispetto alle 122.145 dello stesso periodo 2012; e gli utenti unici, i "lettori", passati da 53.137 a 76.198.

Ringraziamo poi, e molto, anche i nuovi amici che via via si aggiungono nella collaborazione volontaria e ci/vi permettono di offrire/leggere resoconti, cronache, avvisi - di questo più che altro ci occupiamo, il più possibile in tempo reale - da angoli del nostro territorio che rimangono spesso "scoperti" e quindi purtroppo trascurati.

3 COMMENTS

  1. Cari redattori di Redacon, un bel grazie va a voi tutti per questo importante servizio che rendete all’Appennino. Penso che i lettori siano andati aumentando perchè trovano in queste informazioni online quello che cercano e che apprezzano. A volte ci dimentichiamo di pensare al lavoro che è dietro a questo impegno, ai sacrifici per essere sempre con le notizie di giornata, per andare a prepararle, sceglierle e stamparle. Apprezzo molto questo vostro lavoro e non voglio dimenticare tutti gli argomenti trattati, i dibattiti, la psicologia, i racconti dei nostri migliori scrittori. Spero possiate continuare così e… grazie ancora.

    (Paola Agostini)

    • Firma - Paola Agostini
  2. Condivido il grazie di Paola a tutti voi che ci tenete aggiornati, informati su notizie, eventi, racconti e molto altro attraverso Redacon! Un grazie particolare a Pietro che continua, con entusiasmo e impegno da parecchi anni ormai, il suo incarico! Mentre scrivo penso che vi saranno tanti giovani, freschi di studio e di intelletto, che potrebbero aiutare con il loro contributo tutta la redazione e loro stessi, perché continuare a scrivere e rimanere “allenati allo scrivere” é importante. Invito chi è giovane e fresco di studi a dare il suo contributo e a chi è vecchio come me e anche meno vecchio di me, a leggere e commentare Redacon, il giornale online dell’Appennino!

    (Luisa Valdesalici)

    • Firma - LuisaValdesalici
  3. Grazie a voi per il servizio che offrite a noi ed al nostro territorio che ha così bisogno di essere conosciuto. Un grazie particolare, poi, per la conduzione della testata: l’apertura agli “altri” che non sono della redazione connota bene la disponibilità al servizio che vi accomuna. Grazie, grazie ancora.

    (Elio Peri)

    • Firma - ElioPeri