Home Società Villa Minozzo / La notte è giovane: arriva la Notte Verde!

Villa Minozzo / La notte è giovane: arriva la Notte Verde!

16
0

La prima edizione della Notte Verde è alle porte, e domenica 18 agosto si prospetta un evento che da lungo tempo non si vede nel territorio montano.

La prima Notte Verde, infatti, è pronta ad accogliere numerose persone nell’'arco della serata e durante la notte, proprio perché garantirà divertimento e svago a tutte le fasce d’età, dai bambini agli adulti, e in particolare ai giovani che potranno passare una serata di grande divertimento grazie all’a ormai  affermata organizzazione del gruppo Croce Verde Promozione Eventi, che con questa manifestazione intende mettere la ciliegina sulla torta al proprio palmarès di successi.

croceL'’evento si catalizzerà nell’'affascinante piazza del Volontariato allestita per l’'occasione, e si ’inizierà alle ore 18 con 'l’apertura delle bancarelle (con prodotti tipici, bigiotteria, artigianato ecc.) e lo spazio bimbi (con giochi, popcorn, gonfiabili, zucchero filato ecc.).

Alle ore 19 aprirà invece l'’area ristorazione, con una grande cena a base di polenta con intingoli, formaggi torte e frutta.

Durante la serata  si svolgerà anche una gara di barzellette e una lotteria a premi, mentre a mezzanotte, per chi arriva per il divertimento notturno targato Notte Verde, pastasciuttata gratuita offerta dagli organizzatori.

A esibirsi sul palco della Notte Verde saranno: Laura e Annalisa con piano bar e karaoke, a seguire il gruppo Dodici Corde con un delizioso live music concert e poi,
fino alle quattro di notte, la serata resterà tra le mani di Deejay Iceman che con la sua musica dance e house porterà l’'alba su Villa Minozzo. Inoltre fino a tarda notte resteranno aperti il bar della festa e il Green Store, con i gadget e le t-shirt ufficiali della Notte Verde.

L'incasso della manifestazione, fanno sapere i promotori, sarà devoluto in beneficenza alla scuola materna del capoluogo “Iori e Olmi”.

Quindi tutto è pronto ... la Notte Verde vuole lasciare il segno nell'’estate 2013!

Per info e prenotazioni: Edo (334-5330245) oppure [email protected]