Home Cronaca Nasce su Redacon una nuova rubrica ed una nuova collaborazione

Nasce su Redacon una nuova rubrica ed una nuova collaborazione

2
9

Dal prossimo 1° marzo sarà pubblicata una nuova rubrica dal titolo "Piantiamola!"

A dispetto del nome lo spazio si occuperà di temi gentili: giardinaggio, ricette e curiosità legate alla cura di orti e giardini.

Barbara Romolotti
Barbara Romolotti

Curatrice la giovane Barbara Romolotti, originaria di Milano ma da anni residente a Carpineti; nonostante gli impegni di lavoro riesce sempre a ricavare un po' di tempo per curare personalmente le aiuole fiorite del suo giardino, in particolare quelle di rose delle quali è un'appassionata e delle quali, a suo dire, non se ne hanno mai abbastanza.

Grazie ai suoi suggerimenti da semplice appassionata, come tiene a precisare, sarà più facile non dimenticare le piccole o grandi incombenze che sono necessarie per attorniarci degli splendidi colori che la Natura offre a chi la "coccola".

Cura delle aiuole, piantumazione, potatura e... qualche sorpresa di carattere culinario caratterizzeranno lo spazio di Barbara che accogliamo con grande piacere nello staff di Redacon, con l'auspicio che sia una collaborazione che le dia le soddisfazioni che le auguriamo di tutto cuore.

Benvenuta e buon lavoro!

9 COMMENTS

  1. Cara Barbara, ben arrivata; mi auguro troverai il tempo di vedere come sono belli gli orti che si fanno sul Comune di Ramiseto e di trovare il tempo di assaggiare i tortelli di montagna; questi sì che profumano dei sapori della montagna. Auguri di buon lavoro da tutti i montanari.

    (Lino Franzini)

    • Firma - Lino Franzini
  2. Peccato! Dove abito le rose… meglio dimenticarle! Ma adoro i fiori e seguirò molto volentieri i consigli che arriveranno! Anzi, ora che ci penso, proprio questa mattina mi chiedevo: possibile che in vaso non esista una pianta che posa durare all’esterno anche da noi? Complimenti per l’idea e buon lavoro!

    (Luisa Valdesalici)

    • Firma - LuisaValdesalici