Home Cultura Grand Prix Festival Danza di Verona: premiate le allieve del Centro Danza...

Grand Prix Festival Danza di Verona: premiate le allieve del Centro Danza Appennino

40
4
premiazione a Verona di Andreea Rotaru e Consuelo Zannini
premiazione a Verona di Andreea Rotaru e Consuelo Zannini
le allieve di Scandiano premiate al Grand Prix di Verona
le allieve di Scandiano premiate al Grand Prix di Verona

E' stata proprio una bella domenica quella trascorsa a Verona, in occasione del Grand Prix Festival Danza; la kermesse ha visto protagoniste le allieve del Centro Danza Appennino, diretto dal Maestro Francesco Melillo.

Due i colpi messi a segno, un primo posto conquistato dalle piccole Andreea Rotaru (di Ligonchio) e Consuelo Zannini (di Vetto), con la coreografia "Specchio" e un terzo posto delle allieve di Scandiano Maria Vittoria Battini, Sofia Ferri, Milena Lopopolo, Giorgia Monti, Costanza Nicolaci, Laura Rossi, Rosa Turina, accompagnate dal ballerino castelnovese Michele Polidori, in una coreografia denominata "Emotions".

Entrambe le esibizioni sono state molto applaudite; emozionati i genitori delle allieve, che hanno seguito la performance con il fiato sospeso fino all'avvenuta premiazione, davvero meritata.

E ora l'avventura continua; dopo la selezione interregionale (Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna) entrambe le coreografie del M° Melillo vanno di diritto alla finale nazionale  in programma a luglio a Chianciano Terme.

Molto soddisfatto del risultato anche il presidente del CDA, Mimmo Delli Paoli.

4 COMMENTS

  1. Grazie di cuore a tutte le persone che ci stanno telefonando, fermando per strada, per farci i complimenti sul risultato ottenuto a Verona. Per noi è stata davvero una grande soddisfazione, che premia il lavoro di questi primi tre anni di attività e che ci fa capire che molto probabilmente siamo sulla strada giusta. Ancora un accorato e caloroso “brave” alle allieve, che si sono distinte per entusiasmo e impegno. Da parte nostra l’augurio di proseguire con risultati sempre piu’ importanti per Castelnovo e per l’intera montagna. Grazie di cuore anche al Direttore del Teatro Bismantova Emanuele Ferrari, per la cortesia e la disponibilità da sempre dimostrate nei nostri confronti; siamo molto legati a questo teatro e operare al suo interno con la nostra scuola di danza per noi rappresenta un grande onore… Grazie e auguri di buona Pasqua a tutti.

    (Mimmo e Francesco)

    • Firma - Mimmo e Francesco