Home Cronaca Ecco la lista di Fiocchi

Ecco la lista di Fiocchi

3
12

"L’esperienza amministrativa che il gruppo 'Sì uniti' ha portato avanti in questi anni dal 2009 al 2014 riteniamo sia stata positiva per il nostro comune e per i suoi abitanti". Il preambolo di una nota inviata questo pomeriggio da Villa Minozzo annuncia formalmente la riproposizione di Luigi Fiocchi a sindaco.

"È su questo che come gruppo 'Sì uniti' riteniamo importante dare, con il voto, ai nostri cittadini la possibilità di esprimersi. Attraverso il confronto e il coinvolgimento mettiamo in campo una lista che pur nella continuità si apre a forze nuove e giovani che possono dare ulteriore impulso per un migliore futuro per il nostro comune. Il nostro gruppo ripropone come candidato sindaco Fiocchi, riconoscendone il ruolo e il lavoro svolto in questi cinque anni a favore della comunità villaminozzese".

La lista

I candidati consiglieri vedono la riproposizione di quattro persone della precedente amministrazione e 8 nuovi candidati. L’età media dei 13 candidati è di 35 anni. I candidati alla carica di consigliere comunale sono in partita perfetta tra uomini e donne, sei + sei.

Eccoli:

- candidato sindaco: Luigi Fiocchi;
- candidati consiglieri comunali: Erica Beltrami, Andrea Binelli, Erica Bondi, Marica Chiari, Piero Ferrari, Giuliano Gabrini, Filippo Govi, Sara Govi, Marinella Masini, Emanuele Milani, Andrea Pighin, Alessandra Reggiani.

12 COMMENTS

  1. Fiocchi, sincero al limite della ruvidezza, onesto con se stesso e con gli altri, operoso e propositivo, fedele ai compiti assunti e mai rassegnato perché consapevole che il tempo è galantuomo. La sua squadra fatta di persone pulite, preparate, umili, rispecchiano in pieno il suo modo di essere… In bocca al lupo, ragazzi!!!

    (Anto)

    • Firma - Anto
  2. Dopo aver letto le altre liste questa è la meno peggio. Con la candidatura della Manicardi si ritorna al Psiup, si abbracciano Sel e Rifondazione, non un moderato, non un cattolico, non un renziano. Si è voluto demolire un partito il Pd, non c’è un “big” in lista, Govi, Pigozzi, Corsi, Sassi, Magnani, Zobbi Emanuele dove sono? Fiocchi vincerà nuovamente, la lista capeggiata da Coloretti potrebbe arrivare seconda. La peggior lista di centrosinistra da 30 anni, onore a Fiocchi che demolendo il centrosinistra guiderà il nostro malfamato comune altri 5 anni.

    (c.l.)

    • Firma - c.l.
  3. Scusi, sig. c.l., ma come fa a parlare in questo modo quando Fiocchi ha una lista che porta il suo nome??? Dov’è la politica in quella lista?? La Manicardi la conosco personalmente ed è una delle persone più intelligenti, democratiche, capaci di ascoltare e moderare e attenta alla cultura. Cosa che in questi anni di battute al simpaticone non ho mai sentito una volta uscire dalla bocca del buon Fiocchi. Per ciò che riguarda il Pd a Villa purtroppo la Manicardi non c’entra proprio nulla e chieda a chi ne ha fatto parte fino ad ora del perché non ha saputo coltivare nuove leve ed evitare il gioco al massacro interno…

    (Antonella)

    • Firma - antonella
  4. Carissima Antonella, mettere a posto i conti di un comune in sfascio le sembra cosa di poco conto? Il simpaticone, come lo definisce lei, si è speso per il suo territorio senza accettare compromessi nel rispetto dei suoi paesani. Si informi bene… e poi parli.

    (Anto)

    • Firma - anto
  5. Mi scusi, Sig.ra Antonella, forse non è bene informata, ma la lista in cui è candidato il Sig. Fiocchi è la lista “Sì-Uniti” e non appare alcun nome nel simbolo!!! Una precisazione, cosa intende lei per “politica”? Ha almeno presente il significato di questa parola? Politica deriva dal greco “polis”, città, quindi l’amministrazione della città per il bene di tutti, l’occuparsi della cosa pubblica, cosa trova nella lista “Sì-Uniti” che non sia politica? Ci spieghi meglio, grazie, cordialmente la saluto.

    (Flora L.)

    • Firma - FloraL.
  6. L’argomento discusso è la lista Fiocchi, non ritengo opportuno e interessante che si parli di persone che non sono presenti nelle compagini che si sfideranno per la conquista del Comune di Villa Minozzo.

    (Alberto Corsi)

    • Firma - AlbertoCorsi