Home Cronaca Fare della strada… pulendola

Fare della strada… pulendola

15
5
Giornata ecologica
Ieri si è svolta la consueta giornata ecologica, organizzata da Atc RE 4 Montagna, Legambiente GEL, Comune di Castelnovo ne’ Monti, Enia, volontari e cittadini. E’ stato “ripulito” il tratto di strada provinciale  di strada che va dall’incrocio della SS 63 sino alla Gatta, ove sono stati raccolti rifiuti di ogni genere, tv, gomme, bidoni di plastica, bidoni di  metallo, vetro. Il tutto è stato conferito e “differenziato” all’isola ecologica di Casa Perizzi. Si ringraziano tutti i partecipanti e le “resdore” della Gatta che hanno rifocillato i lavoratori.

5 COMMENTS

  1. Complimenti, i cittadini dovrebbero partecipare a queste iniziative e gli enti predisposti dovrebbero fare multe salate a chi getta roba lungo le strade e in qualsiasi altra parte, bravi ancora.

    (Cittadino di Ramiseto)

    • Firma - cittadinodiRamiseto
  2. Buongiorno, volevo far notare che nell’elenco degli enti che hanno partecipato e/o patrocinato l’evento manca l’Asd Polisportiva Gatta, che, oltre a patrocinare sul volantino, ha sostenuto tutte le spese per il mangiare dei volontari nel mezzogiorno e grazie alla mia presenza sul campo e alla presenza della Sig.ra Elena Costoli come coordinatrice delle “resdore di Gatta” è stata presente all’iniziativa. Volevo ringraziare personalmente le donne di Gatta che, a turno e malgrado i loro impegni in tutte le occasioni dove è presente la Polisportiva con eventi gastronomici, loro ci sono sempre e ci fanno fare bella figura.

    (Elio Marazzi)

    • Firma - ElioMarazzi
    • Tranquillo Roberto, ci sono cose ben piu’ gravi di questa dimenticanza ma ho voluto puntualizzare per dare soddisfazione a chi si impegna.
      Grazie anche a te di aver partecipato mettendo a disposizione il tuo mezzo personale, non è da tutti..

      grazie e alla prossima

      (Elio Marazzi)

      • Firma - Elio Marazzi