Home Bacheca La Deanna va in pensione

La Deanna va in pensione

32
24
Deanna Zanni con i colleghi
Deanna Zanni con i colleghi

Deanna Zanni di Villa Berza, Felina, da tutti conosciuta come Ladeanna, è giunta alla meritata pensione. Personaggio storico della serra dell'ex Motti ora IIS, porta il buonumore ovunque vada. Il collegio la saluta con un lungo applauso commosso e affettuoso. Deanna è conosciuta e stimata per la sua simpatia, ironia e allegria contagiosa. Impossibile incontrarla senza che riesca a strapparti un sorriso. Sempre pronta allo scherzo, ha riempito la vita scolastica di disponibilità e buon umore. Mille auguri di una felice vita "a maggese", come un campo che ha dato tanti belli e copiosi frutti.

deanna 2
Deanna con Marco Gatti e Francesco Colli

 

Il discorso al collegio
Il discorso al collegio
L'applauso dei colleghi
L'applauso dei colleghi

24 COMMENTS

  1. Finalmente la “pensione”! Una pensione a cinque stelle, meritata e sudata! Ora potrai fare la nonna come tu desideri! Dopo aver dato tanto alla scuola meriti, serenità e la possibilità di poter fare ciò che più ti aggrada! Dunque per Ladeanna tanti anni di pensione sempre a cinque stelle, ma dai, anche sei, sette, otto! Più ce n’è, di stelle, e meglio è! Beccati un bacio anche da me, che non sono un bel “fusto”!

    (Luisa Valdesalici)

    • Firma - LuisaValdesalici
  2. Ladeanna la conosco dai tempi del collegio, quando faceva d(e)annare anche le suore! Ma vi immaginate ora quante belle bischerate avrà il tempo di insegnare agli adorati nipoti??? Vai Dea, non perdere la grinta e goditi la vita!

    (Cinzia Ruspaggiari)

    • Firma - Cinzia Ruspaggiari
  3. Se ne va in pensione la “colonna portante” dell’Istituto Motti e con lei una parte dei ricordi più belli degli anni passati. Felicità per il suo meritato riposo dopo anni di impegno dedicati al suo lavoro, svolto con serietà, allietato sempre dalla sua simpatia e disponibilità, ma anche tanta tristezza per chi come me trovava in lei ogni volta che la incontrava nelle sue serre un’amica, una collega, perchè da oggi tutto ciò non sarà più possibile. Auguri, Deanna, e tanta, tanta serenità per i tuoi prossimi futuri anni; grazie per tutto ciò che hai dato in positivo alla scuola, alle persone, agli alunni e mi auguro anche agli insegnanti. Mi mancherai tanto. Un abbraccio.

    (Gabriella)

    • Firma - gabriella
  4. Ringrazio tutti per le commoventi manifestazioni di affetto. Trent’anni di lavoro mi hanno permesso di conoscere persone che sono diventate amici carissimi e che continueranno a fare parte della ma vita. A tutti i migliori auguri di buon lavoro e tante cose belle.

    (Deanna “Ladeanna”)

    • Firma - Deanna Ladeanna
  5. Ciao Deanna, sei stata la prima persona che ho incontrato il mio primo giorno all’agrario. Mi hai subito accolto con il tuo sorriso e la tua allegria. Ho passato un bellissimo anno con te… Grazie,
    un grosso abbraccio.

    (Nicoletta M.)

    • Firma - NicolettaM.
  6. Cara Deanna, adesso che non hai più impegni scolastici ci farai una bella pizza!! Ma quando sarà la festa? E poi, chi sono quelli che ti baciano? Vogliamo fare una foto anche noi mentre ti sbaciucchiamo.
    Un abbraccio.

    (Amici Botanici)

    • Firma - AmiciBotanici
  7. Non va certo in pensione il buonumore, la allegria e la voglia di battutacce della Deannna, a cui va il mio grazie di cuore per la attenzione e l’affetto che mi ha dedicato. Un saluto da Paolo Ruffini e Emanuela.

    • Firma - ruffinipaolo
  8. Carissima Deanna, sarai con noi a tempo pieno. Hai finito di riposare; il vero lavoro da giovane e generosa pensionata comincia ora. Avrai a Villaberza e dintorni un futuro compensato da innumerevoli… “grazie!”.

    (Dino)

    • Firma - dino
  9. Cara Dea, questa mattina ti volevo vedere per l’ultima volta nel tuo ambiente: la serra; non riesco proprio a immaginarti da un’altra parte… e quanti bancali abbiamo rotto ai tempi d’oro!!!! Un abbraccio.

    (Ferruccio)

    • Firma - Ferruccio