Home Ci hanno lasciati Giovanna Sironi, 70 anni

Giovanna Sironi, 70 anni

25
12

E' improvvisamente mancata, a 70 anni di età, Giovanna Sironi, vedova Tognoni. Lascia le figlie Roberta ed Anna, i generi e i nipoti. I funerali si svolgono questo pomeriggio di martedì 12 agosto, alle ore 16,30, partendo dall'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti, in auto, per raggiungere, in auto, la Chiesa della Resurrezione, dove verrà celebrato il rito funebre. Quindi corteo, sempre in auto, per il locale cimitero. La famiglia raccomanda "non fiori ma donazioni alla Croce Verde di Castelnovo ne' Monti".

12 COMMENTS

  1. Profondamente addolorati per l’improvvisa scomparsa di Giovanna, persona semplice ma davvero positiva e dinamica, ci uniamo al dolore di Anna e Roberta con la speranza che il tempo possa rimarginare questa ferita, ma resti pur sempre il ricordo della loro mamma nei propri cuori come un grande patrimonio di valori e onestà da conservare con amore per il futuro e trasmettere ai propri figli. Un grosso abbraccio.

    (Gabriella e Gianni)

    • Firma - gabriella
  2. Quando una persona cara ci lascia non servono tante parole, perché il dolore è enorme e incolmabile è il vuoto. Ci uniamo al vostro cordoglio con un caloroso abbraccio.

    (Giovanni Monaco, Carla Izzo, Marisa Grimelli)

    • Firma - Giovanni Monaco, Carla Izzo, Marisa Grimelli