Home Sport Al via la nuova stagione sportiva del tennis tavolo Bismantova 2014-2015

Al via la nuova stagione sportiva del tennis tavolo Bismantova 2014-2015

7
0

La societa sportiva del tennis tavolo Bismantova inizierà per la 28^ volta l'attività agonistica a Castelnovo ne' Monti. Anche per quest'anno la società della montagna cercherà di portare a casa tanti trionfi a livello provinciale, regionale e nazionale. Il presidente della società sarà per il 14^ anno consecutivo Tiziano Scaruffi, che negli anni ha vinto vari titoli a livello provinciale e regionale, ottenendo inoltre anche ottimi posizionamenti a livello nazionale.

Anche per quest'anno i propositi sono vincenti e l'obiettivo principale sarà quello di aggiudicarsi il titolo provinciale ed ottenere buoni piazzamenti nelle manifestazioni a cui parteciperà la società.

La prima squadra sarà formata dal presidente Tiziano Scaruffi, dal capitano Furio Gandolfi e dagli atleti Claudio Manfredi, Luca Gherardini, Rolando Salvioli, Daniele Tondelli, Ivan Tioli, Marco Tondelli, Giovanni Degani, Giordano Mazzoli e Angela Lodi. Come da 13 anni a questa parte, nel mese di marzo verrà organizzato il Torneo "Città di  Castelnovo ne' Monti", presso la palestra comunale, che ha avuto negli anni un’affluenza sempre maggiore da parte di tutta la regione.