Home Bacheca Auguri ad Elena e Samuele anche dal Silvio nazionale

Auguri ad Elena e Samuele anche dal Silvio nazionale

28
3

Filippi

"Il presidente Silvio Berlusconi ha voluto trasmettere, attraverso un telegramma le felicitazioni agli sposi Elena, mia figlia maggiore, e Samuele". Chi scrive è Fabio Filippi.

Samuele ed Elena si sono uniti in matrimonio sabato scorso nella Chiesa parrocchiale di Casina ed hanno festeggiato, con oltre 200 partecipanti, presso il nuovo albergo del Rifugio dell’Aquila a Ligonchio, struttura che si affaccia sulla splendida valle dell’Ozola (luogo incontaminato dove le aquile reali ancora nidificano).

“E’ motivo di soddisfazione, per la nostra famiglia, ricevere gli auguri personali dal nostro presidente Berlusconi. So dell’attenzione che Berlusconi riserva alle giovani coppie, ai nuovi progetti di vita. Ringrazio il presidente per l’affettuoso gesto che ha voluto riservare a mia figlia e al suo consorte”.

Ai neocongiunti sono arrivati tra gli altri anche gli auguri da parte di Iva Zanicchi e dall’onorevole Deborah Bergamini, portavoce nazionale di Forza Italia.

 

3 COMMENTS

  1. Perdonatemi l’intrusione, ma veramente siamo alla frutta. Il tutto ha tanto dei tempi del Re e tutto l’intorno. Non mi faccio caso dell’inserzionista, bensì della redazione. Vi chiedo se qualsiasi cittadino facesse la stessa cosa pubblichereste che ha fatto gli auguri a mia figlia? Ma andiamo pur avanti così, dando voce solo a chi ci ha ridotto sul lastrico, chi ci ha messo nel quarto mondo. Complimenti vivissimi, felicità e anni insieme ai due freschi sposini.

    (Corrado)

    —–

    Ci associamo alle sue conclusioni. In genere ospitiamo chi ci scrive per eventi simili, per i quali abbiamo creato apposta questo spazio che si chiama “Evviva”. Prendiamo fiato e lasciamo per un attimo la politica fuori dalla porta?

    (red)

    • Firma - Corrado
  2. La politica non c’entra, avete ragione, è solo una questione di etica… Ricevere gli auguri da un pregiudicato come il Silvio nazionale come lo definite voi equivale a ricevere gli auguri da Toto Riina. Pubblichereste anche quelli?

    (M.S.)

    • Firma - M.S.