Home Cultura Carpineti / “Open day” della scuola di musica “L. Valcavi”

Carpineti / “Open day” della scuola di musica “L. Valcavi”

21
0
Scuola di Musica L. Valcavi di Carpineti
Scuola di Musica L. Valcavi di Carpineti

Appuntamento per sabato 20 settembre p.v. alla Biblioteca comunale di via G. Di Vittorio, 8, a Carpineti, dalle ore 16,30: si potrà trascorrere un pomeriggio insieme dedicato a curiosi e appassionati, giovani e adulti, bambini e famiglie, invitati a osservare, ascoltare dal vivo e persino provare strumenti classici e moderni.

L'"open day" della scuola di musica è un'occasione per avere a propria disposizione i maestri, che presenteranno i corsi (strumenti a fiato, batteria, tastiera , fisarmonica, chitarra e canto, avviamento alla musica) e risponderanno a tutte le domande, per permettere di scegliere il corso e lo strumento più adatto a ciascun allievo e anche per venire incontro alle diverse esigenze, con orari flessibili per chi studia o lavora e con un occhio di riguardo per i piccoli e le loro famiglie.

In questa giornata verranno aperte le iscrizioni, rivolte a bambini, ragazzi e adulti, e verrà inaugurato il ventesimo anno di attività della scuola di musica, una ricorrenza importante che intendiamo festeggiare con molte sorprese durante l'anno e una grande festa conclusiva. Le lezioni inizieranno lunedì 6 ottobre p.v..

Inoltre, durante il pomeriggio verrà offerta una dolce merenda, in collaborazione con la biblioteca.

Per info: 3393388736 – 3381240169

https://www.facebook.com/ScuolaDiMusicaCarpineti

Il manifesto