Home Sport Si è svolto domenica il primo raduno di auto d’epoca a Castelnovo...

Si è svolto domenica il primo raduno di auto d’epoca a Castelnovo ne’ Monti

26
1
Si è svolto domenica scorsa a Castelnovo ne’ Monti il 1° raduno di auto d'epoca organizzato dalla Gelateria Denis. La manifestazione svoltasi in Piazza Gramsci, con giro turistico e aperitivo lungo il “giro della Pietra”, ha visto la presenza di ben 33 auto di varie marche, modello e anno, che sono state votate sia dai partecipanti al raduno che dalla popolazione che interessata ha potuto curiosare queste bellezze.
Le votazioni sono state ben 148 suddivise in 3 categorie: l’auto più elegante, l’auto più simpatica e l’auto più sportiva. Vinte rispettivamente da un’Alfa Romeo Giulietta Sprint 1960, una Fiat 600D Multipla 1966 e da una Alfa Romeo Spride Duetto 1991, a testimonianza che nonostante la presenza anche di bellissime auto straniere le italiane hanno sempre il maggiore fascino.

1 COMMENT

  1. Vorrei ringraziare gli organizzatori per la bellissima giornata, in particolate la gelateria Denis, Alberto Tagliati e le sue fantastiche auto, la latteria di Casale per il bellissimo aperitivo di benvenuto e tutti gli appassionati presenti, arrivati anche dal museo dell’auto di S. Martino in Rio per partecipare al primo raduno di auto d’epoca. Grazie a tutti e appuntamento al prossimo anno.

    (Fabio Pinelli)

    • Firma - fabiopinelli