Home Sport Doppio podio per Tiziano Scaruffi a Bologna e a Modena

Doppio podio per Tiziano Scaruffi a Bologna e a Modena

16
11
Scaruffi
Tiziano Scaruffi

Il mattino di domenica 5 ottobre scorso, a San Giorgio in Piano si è tenuta la prima prova del campionato italiano di tennis tavolo, che ha visto arrivare secondi nel doppio la coppia Tiziano Scaruffi del TT Bismantova e Giovanni Scaglioni del Renogalliera Bologna.

Dopo la grande prestazione della mattinata, l’atleta reggiano Scaruffi ha replicato nel pomeriggio, al torneo Città di Modena, con una splendida medaglia di bronzo. Questo traguardo è stato raggiunto sconfiggendo ai quarti l’astro nascente del tennis tavolo emiliano Andrea D’amore (Fortitudo Bologna) e perdendo solo contro Varisco (Villa d’Oro) in semifinale per 3-2. L’impresa di Scaruffi risalta ancora di più considerando che si trattava di un torneo interregionale a cui hanno preso parte più di 50 atleti da tutto il Nord Italia.

La giornata di Scaruffi si è conclusa anche con il riconoscimento di essere stato l’atleta reggiano ad aver ottenuto i migliori piazzamenti in entrambi i tornei disputati.

11 COMMENTS

  1. Chiedo ai giornalisti e agli sportivi in generale di proporre Tiziano Scaruffi come sportivo reggiano dell’anno. Non solo per questi ultimi risultati ma per una carriera sempre sulla cresta dell’onda. Grande Tiziano.

    (Cris)

    • Firma - cris