Home Economia Inaugurato il nuovo “Magazzino di stagionatura Cavazza” a Toano

Inaugurato il nuovo “Magazzino di stagionatura Cavazza” a Toano

103
3
Il momento della benedizione fatta da don Graziano Gigli
Il momento della benedizione fatta da Don Graziano Gigli

Si è inaugurato nel tardo pomeriggio di sabato 25 ottobre a Toano il “Magazzino di stagionatura Cavazza”, alla presenza dell’assessore alle attività produttive, del personale e dei tributi Massimo Albertini, con la benedizione dei parroci di Toano e Monzone, Don Graziano e Don Alpino.

Il proprietario Maurizio Cavazza, espertizzatore e commerciante di formaggio, ha deciso questo investimento in previsione della realizzazione, a breve, del nuovo “Marchio di Montagna”.

La struttura è stata ricavata dal vecchio caseificio chiuso sette anni fa. Gli interni sono stati resi completamente antisismici e adeguati alle severe norme igieniche e di sicurezza. Il magazzino è stato dotato dei migliori impianti di antifurto sul mercato, e delle più moderne attrezzature per la gestione delle forme. La capienza della struttura è di 4350 forme.

Il magazzino di stagionatura Cavazza di Toano
Il magazzino di stagionatura Cavazza di Toano
Interno magazzino Cavazza
Interno magazzino Cavazza
Quattro generazioni Cavazza
Quattro generazioni Cavazza

3 COMMENTS

  1. Complimenti e buon lavoro ai signori Cavazza ed un grazie per avere scelto il nostro paese per ampliare la loro attività. Come cittadino toanese sono orgoglioso che la nostra comunità avverta un segnale positivo per riprendere… Grazie!

    (Maurizio Corsini)

    • Firma - mauriziocorsini
  2. Davvero un grande ringraziamento a Maurizio Cavazza e tutta la famiglia, Soraya, Maicol, Giada ed ai collaboratori per il coraggioso investimento nella nostra montagna; fortunatamente ancora qualche imprenditore ha la forza ed il coraggio di fare scelte che vanno in controtendenza e che dimostrano che si può ancora investire in montagna. Grazie di cuore.

    (Luca Belli)

    • Firma - LucaBelli
  3. Con grande orgoglio voglio complimentarmi con mio fratello Maurizio, mia cognata Soraia, e coi ragazzi per la grande caparbietà, costanza, competenza e per aver fatto tesoro degli insegnamenti trasmessi da nostro padre Fernando e mamma Giovannina, avendo lavorato per tantissimi anni come casari! Bravi davvero, con tanto affetto e stima.

    (Maria Luisa Cavazza)

    • Firma - CAVAZZA MARIA LUISA