Home Cronaca Matteo Salvini oggi a Castelnovo ne’ Monti

Matteo Salvini oggi a Castelnovo ne’ Monti

11
9

Il segretario nazionale della Lega nord Matteo Salvini è oggi a Castelnovo ne' Monti per sostenere il candidato presidente alla regione Alan Fabbri. Appuntamento al Bar Magnani ore 18. Aperitivo e presentazione al candidato Fabbri e al segretario del Carroccio dei problemi e delle richieste della montagna. Incontro aperto a tutti.

 

9 COMMENTS

  1. Temo, caro (LC), che sia vero il contrario, sono stati scritti fiumi di parole dalla “Trilogia” della Fallaci al “Sangue dei vinti”, fino all’ultimo “A Mosca solo andata” di Arrigo Petacco ma in Emilia-Romagna il kiodo ha fatto la ruggine e non si toglie più.

    (Lucio)

    • Firma - lucio
  2. Matteo Salvini, il vento nuovo della vecchia politica. Colui che ha fatto assumere la compagna in Regione Lombardia con un contratto diretto da 70.000€ nello staff dell’assessore al welfare Maria Cristina Cantù. Sinceramente schifato!

    (Alessandro Torri Giorgi)

    • Firma - Alessandro Torri Giorgi
  3. È una storia ormai detta e ridetta. In Emilia non succedono queste cose. Qua tutto perfetto, infatti domenica si va a votare in anticipo, causa dimissioni. Guardare un po’ di più in casa nostra prima di parlare, no?

    (Montanaro)

    • Firma - (montanaro)
  4. Lascia perdere, caro “Montanaro”, purtroppo non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Spero però vivamente che presto tutti coloro si professano “democratici” abbiano almeno la coerenza di accettare un’opinione diversa dalla loro e poi, come giusto che sia, scegliere/votare chi più gli aggrada.

    (Angelo)

    • Firma - Angelo