Home Sport L’Atletica Castelnovo Monti si fa ancora onore a Castellarano

L’Atletica Castelnovo Monti si fa ancora onore a Castellarano

16
1

Domenica 23 novembre al parco del Popolo di Castellarano si è concluso il circuito podistico valevole per la stagione 2014.
L'Atletica Castelnovo Monti era come al solito presente con la sua squadra di giovani promesse: questi i risultati odierni.

Es C F Rondanini Elisa si piazza al 4° posto sfiorando in volata il podio
Es C M Adam Chentouf alla sua prima esperienza si classifica in 5^ posizione preceduto al 4° posto da un ottimo Baroni Riccardo sempre dell'Atletica Castelnovo ne' Monti, mentre all'esordio Masi Sebastiano conclude la sua gara con un sorriso.
Es B M Rondanini Davide si classifica terzo nella gara di giornata e al secondo posto nella classifica provinciale UISP.
Es A M Devicineti Lorenzo fresco del titolo italiano su strada (14 ottobre 2014) vince agevolmente la sua categoria dimostrando ancora una volta le sue doti, con questa gara si aggiudica anche il primo posto nella classifica provinciale UISP.
Grande risultato anche per i fratelli Bonesi Marco e Luca entrambi alla loro prima gara di mezzo fondo; Marco nella categoria allievi si piazza al secondo posto, mentre il fratello Luca, nella categoria Cadetti, con uno sprint finale sul filo del traguardo arriva al secondo posto pagando l'inesperienza in queste gare, entrambi inoltre ottengono il secondo posto nella classifica provinciale UISP.
Presenti anche Baroni Filippo e Bertocchi  Enrico Es A M rispettivamente 9° e 13° e Rondanini Alessandro R M al 7° posto.
Ricordo inoltre che L ' Atletica Castelnovo Monti nella giornata di sabato 6 dicembre  organizzerà presso il Centro Coni la prima gara di corsa campestre valevole per il campionato 2015 , la competizione è aperta a chiunque fosse interessato a cimentarsi in questa specialità , per informazioni rivolgersi direttamente al Centro Coni.

1 COMMENT