Home Cronaca Il Comune di Castelnovo ne’ Monti mira al marketing territoriale

Il Comune di Castelnovo ne’ Monti mira al marketing territoriale

7
3

Al via un nuovo progetto di marketing territoriale per valorizzare economia e turismo. E' quello che giovedì 18, alle 10,30, presenta il Comune di Castelnovo ne' Monti in città nel corso di una conferenza stampa. Il progetto è pensato per sviluppare nuove opportunità economiche e potenziare la visibilità del territorio. Scenderanno per questo in città Enrico Bini, sindaco, Emanuele Ferrari, vicesindaco, Silvio Bertucci, assessore alla comunicazione, Davide Caiti, presidente Kaiti expansion, ditta che curerà il progetto e che già segue la comunicazione della Fiera del Parmigiano Reggiano di Casina.

 

3 COMMENTS

  1. Appunto! Castelnovo, il Parmigiano Reggiano, persino mi pare lo stesso casinese che fa la spola. Ma non s’era fatta l’Unione dei comuni? Non dovrebbe venire naturale (e più efficace, proporzionalmente meno costoso) la promozione del territorio montano?

    (Partigiana Jane)

  2. Sarebbe opportuno saperne di più, ad esempio sapere quanto costa, dopo quanto tempo si verificherà l’efficacia dei soldi investiti? Di marketing territoriale si è occupata negli scorsi anni la Provincia della sig.ra Masini, con notevole investimento di denaro pubblico e scarsi risultati; quell’esperienza fallimentare non è stata sufficiente?

    (M.G.)

    • Firma - M.G.