Home Cronaca Incidente a Gatta / Investito sulle strisce pedonali

Incidente a Gatta / Investito sulle strisce pedonali

11
3
Gatta
(Foto Redacon)

Un giorno di Natale non esattamente all'insegna della serenità per gli interessati. Nella tarda mattinata odierna - erano circa le 11 - si è verificato un incidente stradale nel centro di Gatta, lungo la provinciale 9, all'altezza dell'ufficio postale. Una persona di una certa età è stata investita da un'auto che sopraggiungeva. Non chiara la dinamica. Forse chi guidava, che si dirigeva verso Villa Minozzo, è stato abbagliato dal sole. Forse chi attraversava, che comunque si trovava sulle strisce pedonali, non si è avveduto del veicolo. Fatto sta che è stato centrato e che subito sono accorsi un mezzo della Croce Verde di Villa Minozzo e un pattuglia dei Carabinieri. Giunto sul posto anche un elicottero. Non si conoscono al momento le condizioni dell'investito, che comunque a quanto pare al momento del soccorso era cosciente.

3 COMMENTS

  1. Talmente pericoloso e talmente ovvio che alla fine succede quello che non dovrebbe succedere. Tra la fretta e le distrazioni quotidiane di sms e telefonate si è divenuti sempre più pericolosi. Quel punto davanti la tabaccheria, bar e negozi, è divenuto pericolosissimo. Ogni giorno ci passo più volte, ogni volta vi è una vettura o un camion in sosta che intasa la carreggiata. Possibile che non si trovi un rimedio? Io ho rischiato moltissime volte un incidente e chissà quante altri come me. Aspettiamo il botto o sistemiamo il tratto?

    (Luca)

    • Firma - Luca
    • Caro Luca, il tuo commento è fuori luogo perchè sms e telefonate sono vietate mentre si guida. Fretta o non fretta in un centro abitato si deve passare piano. Non ci sono scusanti. Se paghi tu, si possono spostare le attività in un altro posto. Diversamente si rallenta e si evita l’incidente. Il giorno di Natale, notoriamente, è il giorno meno trafficato dell’anno e per effetto delle probabilità delle distrazioni da panettone e da bicchierino uno dei più ottimali per tragedie come quelle dell’altro giorno. Inoltre il drammatico incidente è avvenuto con tabaccheria, edicola e forno chiusi. La foto di Redacon è la prova lampante di quello che ti sto dicendo. Aspetto una tua controrisposta.

      (Il fumoso)

      • Firma - ilfumoso