Home Cultura Silvia Zanichelli, cittadina affettiva

Silvia Zanichelli, cittadina affettiva

36
6
La professoressa Silvia Zanichelli
La professoressa Silvia Zanichelli

16 dicembre 2014 - Cittadinanza affettiva del Parco: grande riconoscimento alla professoressa Silvia Zanichelli che ormai da 20 anni viaggia ogni giorno da Parma per lavorare con entusiasmo e professionalità con i ragazzi e i colleghi dell'IIS Castelnovo ne' Monti. Docente di lingue dell'indirizzo Agrario ora anche responsabile del nuovo indirizzo Tecnico Turistico, dove insegna inglese e russo.

6 COMMENTS

  1. I pendolari che dalla città vengono in montagna sono ancora più eroi rispetto a noi che scendiamo a valle per lavoro. Quando una persona ha tutte le comodità del mondo a qualche minuto di macchina e sceglie di fare tanti km (con costi e tempistiche derivanti) merita il rispetto di tutta la comunità.

    (LM)

    • Firma - LM
  2. Allora chi ha lavorato in pianura abitando in montagna è meno eroe? I pendolari di una volta e di oggi hanno avuto tutto più facile? Ma và! A chi ci abita in continuo in montagna, con neve quando veniva e poche risorse, devono fargliene due di monumenti? Sicuramente la signora avrà più di una motivazione per farlo. Il clima, le amicizie, non so… la tranquillità. Comunque, brava professoressa! Felice di averla come cittadina affettiva tra noi.

    (Curiosa)

    • Firma - curiosa