Home Primo piano Grande Giuliano Razzoli ad Adelboden!

Grande Giuliano Razzoli ad Adelboden!

13
8

Giuliano RazzoliSi rivede il Giuliano Razzoli dei bei tempi nello speciale di Adelboden. Si piazza al quarto posto dopo essere stato nono nella prima manche.

E' il giorno della riscossa della squadra italiana che vince la gara con Stefano Gross che ha lasciato dietro Hirscher e Dopfer.

Giuliano è apparso più centrale e meglio posizionato sugli sci e questo è di buon auspicio per i prossimi numerosi slalom che precederanno i campionati del mondo.

8 COMMENTS

  1. Giuliano è dall’inizio della stagione che manifesta segnali importanti di ripresa. Da sempre tormentato da svariati problemi fisici ha dovuto più volte cambiare la preparazione e ripartire da zero. Quest,anno qualche “finestra” in più di buona salute lo sta riportando ai livelli che gli competono, non essendo mai mancata la forza di volontà e l’impegno. Adesso arrivano i mondiali e facendo i debiti scongiuri sono convinto che Giuliano ne sarà un protagonista. Forza Giuliano!

    (Paolo Ruffini)

    • Firma - ruffinipaolo
  2. Ottimo, vai avanti così, con punti arriva tranquillità, con essa la classifica che conduce al podio. Quando necessario bisogna non vincere, anche se è questo che vogliamo, per noi tifosi e per te, ma a volte bisogna sapere frenarsi per arrivare.

    (Antonio Leone Antichi)

    • Firma - Antichi Antonio Leone