Home Cronaca Annullamenti e sospensioni di attività nelle giornate di sabato 7 e domenica...

Annullamenti e sospensioni di attività nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 febbraio causa neve

8
1

chiusoRaccogliamo qui le segnalazioni di sospensioni di attività già previste nella giornata di oggi e di domani sabato 7 febbraio:

Sospensione mercato domenicale Vetto: il Sindaco con Ordinanza n. 3 del 07/02/2015 ha sospeso il mercato di Vetto previsto per DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015.

Onda della Pietra: nella giornata di oggi venerdì 6/2 attività sospese per mancanza di corrente elettrica.

AVIS Castelnovo ne' Monti: donazioni sospese nella giornata di sabato 7 febbraio.

Convegno rurali reggiani: è annullata l'iniziativa di "Erbe buone di montagna" prevista al Parco Tegge per sabato 7/2 alle ore 11

Festa in maschera dell'istituto comprensivo di Carpineti e Casina prevista per la serata di sabato 7 febbraio al Parco Matilde di Carpineti è stata annullata per ragioni di sicurezza e prevenzione. La manifestazione è rimandata a sabato 14 febbraio.

Cori d'ac...cordo a Valestra previsto per sabato 7 sera è rinviato a data da destinarsi

Mercato domenicale di Vetto è sospeso domenica 8.

1 COMMENT

  1. La scuola è anche un servizio, certo, ma non un parcheggio! I pochi istituti che hanno tenuto aperto oggi si sono ritrovati con un numero esiguo di alunni, vivendo una giornata surreale e non certo facendo scuola! Come sarebbe bello godersi le ormai rare nevicate che abbiamo e prenderci tutti una giornata di relax, nel candore e nel silenzio. Ma ormai, purtroppo, non è permesso fermarsi.

    (Lù)

    • Firma - Lù