Home Cronaca Aaa Bersaglieri cercasi

Aaa Bersaglieri cercasi

7
0

BERSAGLIERILa città di Rimini si appresta a raccogliere migliaia di fanti piumati nel mese di maggio, in occasione del 63° raduno nazionale Bersaglieri. Dal 5 al 10 maggio 2015 questo grande evento coinvolgerà le circa 700 sezioni sparse in tutto il territorio nazionale. E nella giornata di oggi, presso la sala meeting dell’ hotel National di Rimini, si è riunito a tal proposito il Consiglio nazionale dell’Associazione Bersaglieri e l’Amministrazione comunale di Rimini porterà il proprio saluto di benvenuto.

Nel corso dell'incontro il presidente dell’A.N.B. Bers. Gen. Marcello Cataldi e il presidente del comitato organizzatore Bers. Rocco Paltrinieri, illustreranno il programma della settimana del raduno che culminerà con la sfilata al tradizionale passo di corsa in Piazzale J. F. Kennedy sul Lungomare Murri.

Oltre 60 fanfare hanno dato la loro adesione e le note degli ottoni invaderanno pacificamente tutte le strade riminesi. Rimini Reservation sta raccogliendo le richieste delle prenotazioni alberghiere che giungono da ogni parte di Italia.

Verso la fine di marzo è programmata una conferenza stampa con tutte le autorità locali e i vertici associativi, per rimarcare il legame tra questo meraviglioso corpo: i Bersaglieri e la regione Emilia Romagna.