Home Ci hanno lasciati Argentina Benassi, 97 anni

Argentina Benassi, 97 anni

8
6

Aveva 97 anni, Argentina ("Argenta") Benassi, vedova Ceretti. Lascia la figlia Giuseppina, il genero Sergio, i nipoti Antonella, Davide, Maurizio e Mara. I funerali si terranno domani, martedì 24 marzo, alle ore 15, partendo dall'obitorio dell'Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per raggiungere la vicina Chiesa parrocchiale della Pieve. Quindi l'ultimo viaggio al locale cimitero.

6 COMMENTS

  1. Ciao, Argentina (Argenta per tutti). Mi ricordo quando veniva col camion (forse guidato dal marito o con suo genero) nella piazzetta del mio paese, Monticello, e lei con fare educato, deciso e convincente, dava consigli alle donne su un vestito o un articolo di biancheria che poteva servirgli. Ora sarà Lassù col suo sposo a godersi la pace eterna. Condoglianze a tutta la famiglia e buon viaggio, Argenta!

    (Mariapia Corsi)

    • Firma - mariapiacorsi
  2. Cara Antonella, mi è stato impossibile essere presente e partecipe del dolore che ha colpito la tua famiglia; anche se sono anziani non si vorrebbe mai che ci lasciassero. Un abbraccio a te e alla mamma.

    (Luciana)

    • Firma - luciana