Home Sport La Regione s’inchina a Scaruffi

La Regione s’inchina a Scaruffi

7
5

ScaruffiDomenica 29 marzo scorso al palazzetto di Parma si sono svolti i campionati regionali di Tennistavolo, di fronte ad un'ammirevole cornice di pubblico e a quasi 100 atleti provenienti da tutte le parti dell'Emilia Romagna.

Come da qualche tempo a questa parte si è confermato l'ottimo momento di forma dell'atleta reggiano Tiziano Scaruffi, capace di sbancare anche questa importantissima manifestazione.

L'atleta del TT Bismantova, dopo aver vinto il Torneo Internazionale a Lavis (Trento) e cinque tornei interregionali, ha vinto anche i regionali con la formula del meglio delle tre gare.

Dopo aver passato agevolmente i gironi di qualificazione e le eliminatorie dirette, l'atleta di Castelnovo ne’ Monti ha sconfitto in finale Eugenio Bigi del Marconi Punto Fitness per 3-0 (12-10/11-9/11-9), ottenendo cosi il punteggio individuale di ben 20 punti il titolo di campione regionale.

Le società reggiane iscritte a questa manifestazione sportiva sono state il TT Bismantova, Virtus Casalgrande, TT Reggio Emilia, Audax Poviglio e Arsenal Cadelbosco.

5 COMMENTS

  1. Ormai non fanno più notizia le sue vittorie! Di sicuro non saprà più dove mettere i trofei vinti in anni e anni di carriera di altissimo livello. Grande Titti, onore della compagnia del vecchio Sarsa!

    (Mario Marescalchi)

    • Firma - MarioMarescalchi