Home Sport Tiziano vicecampione d’Italia

Tiziano vicecampione d’Italia

9
1

Si sono disputati dal 15 al 19 aprile scorso i Campionati italiani assoluti di tennis tavolo a Lignano Sabbiadoro. Gli atleti partecipanti erano quasi un migliaio, provenienti da tutte le regioni della penisola. Ennesima grande prestazione dell'atleta del TT Bismantova Tiziano Scaruffi, capace di arrivare fino agli ottavi nel singolo perdendo solo, dopo una grande prestazione, dall'atleta Guglielmetti del TT La Tisana Udine per 3-1.

Per quanto riguarda il campionato di doppio, l'atleta reggiano, in coppia con Stefano Gaiani del TT S. Polo di Torrile (Parma), ha passato il girone di qualificazione e superando tutti i turni delle eliminazioni dirette fino alla finale. Solo al termine di questa partita si sono dovuti arrendere contro la coppia Carù-Donda del TT Gorizia per 3-0 (12-10 11-8 11-9), ottenendo cosi una grandiosa medaglia d'argento per tutta l'Emilia-Romagna.

Questi risultati confermano quanto di buono visto in precedenza nella stagione 2014-15 del nostro atleta Tiziano Scaruffi e dei suoi ottimi piazzamenti a livello provinciale, regionale e nazionale.

 

1 COMMENT