Home Società “Motori ne’ Monti”, una bella giornata

“Motori ne’ Monti”, una bella giornata

15
0

MotoriRiceviamo e pubblichiamo.

-----

Grande successo per la manifestazione "Motori ne' Monti" patrocinata dal Comune e rivolta a tutti gli appassionati di auto-moto e trattori d'epoca svoltasi domenica 21 giugno nelle piazze principali del paese.

Castelnovo ne' Monti, grazie alla collaborazione della Scuderia S. Martino in Rio e Gamae (Gruppo amatori macchine agricole d'epoca), è stato invaso pacificamente da auto d'epoca come Ferrari, Cadillac, Fiat Balilla, Topolino insieme a trattori e moto di altrettanta bellezza, il tutto incorniciato da una splendida giornata di sole.

I partecipanti hanno effettuato un giro turistico per ammirare il nostro meraviglioso panorama ed assaggiare prodotti di eccellenza come il Parmigiano Reggiano, gnocco fritto e ciccioli. L'idea di movimentare la cittadina montanara, in un momento così difficile anche per la nostra montagna, nasce da Fabio Pinelli, Davide Domenichini e Alberto Tagliati, amanti di veicoli d'epoca che hanno deciso di buttarsi in questa avventura che ogni anno raccoglie sempre più consensi e adesioni.

Quindi non ci resta che dirvi "ci vediamo l'anno prossimo", coi complimenti a tutti per l'impegno e per aver creduto a questo progetto.