Home Società Paesani e politici insieme al lavoro allo Slow Festival di Felina

Paesani e politici insieme al lavoro allo Slow Festival di Felina

8
3
11787247_10207494023415330_624848591_n
Politici al lavoro allo Slow Festival. Enrico Bini, Emanuele Ferrari e Savio Bertoncini

Si conferma il successo col paese che accoglie centinaia di visitatori. E tutti lavorano.

Grande afflusso di gente allo Slow Festival di Felina. Questo luglio ha regalato presenze e allegria. La festa prosegue anche nella giornata di oggi supportata dai nostri politici che si danno da fare tra gli stand.

 Luciano Francesconi mattatore del Festival, con un team di volontari, tra cui l'inossidabile Nuccia Mola, ex amministratrice

Il consigliere Luciano Francesconi, mattatore del Festival,con un team di volontari, tra cui l'inossidabile Nuccia Mola ex amministratrice

3 COMMENTS

  1. Sindaco e assessori, siete dei numeri uno. Secondi a nessuno. Col volontariato che si rimbocca le maniche e lavoratori vari che saltano i riposi, ma ne vale la pena. Spero siate da esempio che l’unione fa la forza! Bravi!

    (Mariapia Corsi)

    • Firma - mariapiacorsi
  2. Ora che dopo 13 mesi dalle votazioni rivedo i nostri amministratori sono più sereno e tranquillo, perché cominciavo a pensare che fosse loro capitato qualcosa. La mia speranza è di non rivederli fra un anno a rimontare gazebo o girare in bici per i banchetti con magliette a tema, ma di vedere e sentire qualche cosa di costruttivo, anche se da ciò che leggo sul giornalino del Comune fra i punti programmatici c’è la vendita del consorzio per coprire cortile interno del Merulo. Se questo è vero comincio a preoccuparmi e forse è meglio che con grande gioia della signora Corsi continuino ad apparire alle fiere in aiuto alle maestranze.

    (PF)

    • Firma - pf
  3. Ottima edizione anche quest’anno dello Slow Festival, un plauso a tutta l’organizzazione ed ai volontari che, come sempre, hanno fatto un enorme lavoro. unico neo, secondo me, l’assenza della raccolta differenziata dei rifiuti. Peccato.

    (MG)

    • Firma - MG