Home Società Ultimi appuntamenti per il centro estivo comunale “All’avventura”

Ultimi appuntamenti per il centro estivo comunale “All’avventura”

3
0

Il centro estivo “All'avventura” di Castelnovo ne' Monti, organizzato da Comune e coop sociale “l'Ovile”, entra nella sua ultima settimana, dal 27 al 31 luglio. I prossimi 5 giorni saranno dedicati a sport con giochi, tornei e divertimento. Oltre alla classica uscita al centro benessere – piscina Onda della Pietra i bambini effettueranno la loro gita del giovedì al Passo Pradarena. Il venerdì invece saranno ospitati da Villa delle Ginestre per passare una mattinata in compagnia con ospiti e personale della struttura.

Da lunedì 27 sarà anche possibile pre iscriversi a due settimane ulteriori del Centro – dal 24 agosto al 4 settembre – che però partiranno con minimo 15 iscritti e si svolgeranno dal 24 al 28 agosto al Centro giovani “Il Formicaio” (Via don P. Borghi, 5) e dal 1 al 4 settembre presso la Scuola Primaria di Pieve (Via F.lli Cervi). I temi che caratterizzeranno queste due settimane saranno musica e arte: vi saranno laboratori, incontri con artisti e le classiche uscite. Una sarà un po' speciale: a Reggio Emilia! Le famiglie interessate potranno iscriversi solamente presso l'Ufficio scuola del Comune, al Centro Culturale Polivalente, entro e non oltre l'8 agosto. Nel caso in cui non fossero raggiunte le 15 iscrizioni, l'Ufficio scuola ricontatterà le famiglie per comunicare la cancellazione. Il costo è sempre di 50 euro alla settimana mentre per il pasto occorrerà il buono del Comune acquistabile presso la tesoreria del Comune: filiale Unicredit di Castelnovo ne' Monti.

Per informazioni: Ufficio scuola 0522 610241, Simone (338 6546172, [email protected]) o Cecilia (377 2870551 [email protected]).