Home Sport L’atletica di Castelnovo al mondiale trail runnig

L’atletica di Castelnovo al mondiale trail runnig

21
4

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Matterhorn Ultraks  22 agosto 2015, Zermatt (Svizzera) ore 7,30. Non potevano mancare a questo appuntamento mondiale i trail runnig dell'atletica Castelnovo ne' Monti e della neo nata società di trail S.T.T.

Immersi in un ambiente da favola (vedi foto) con una giornata di sole incredibile gli atleti (Claudio, Gian Carlo, Malaga, Marco, Patrik e Silvano) si sono messi alla prova su un tracciato di Coppa del Mondo di 49 km con 3600 metri di dislivello positivo. C'è chi si è fatto il Vartikal di 9.6 km per 1500 metri di dislivello positivo. Per tutti noi è stata una corsa bellissima e il risultato interessa fino ad un certo punto; lo spirito di amicizia e di solidarietà che già c'era  ha avuto modo di rafforzarsi.

Comunque, a onor di cronaca, tutti abbiamo concluso la gara e alla fine una bella birra ha coronato questa tre giorni di viaggio nell'incantevole Svizzera.

Un grazie anche a chi ha voluto condividere con noi questa esperienza e ci ha sostenuto durante le gare: Federico, Loris e Bea.

(Marco "Riccio")

 

4 COMMENTS