Home Ci hanno lasciati Ugo Tavaroli, 69 anni

Ugo Tavaroli, 69 anni

16
5

Ha lasciato anzitempo questo mondo, a 69 anni, Ugo Tavaroli. Lascia la moglie Bruna Bertacchi, i figli Omar e Simone, le nuore Sara e Cristina, il nipotino Gabriele, il fratello Rino e le sorelle Lilliana e Renata. I funerali si svolgeranno domani, giovedì 27 agosto, alle ore 10, partendo dalla casa del defunto, in località Ca' Bracchi, per dirigersi verso la Chiesa parrocchiale di Montecagno. Ultimo corteo, poi, verso il cimitero della frazione ligonchiese.

5 COMMENTS

  1. Mi hai lasciato, con una amarezza allucinante, grazie per le belle giornate passate insieme e l’amicizia che hai avuto nei miei confronti. Ciao Ugo, condogliaze a Bruna e ai figli, Rino e tutti i famigliari che hanno avuto questa grande mancanza.

    (Giuliano Cavalletti)

    • Firma - giuliano cavalletti
  2. Caro Ugo, ci lasci in eredità la tua amicizia, il tuo sorriso e il prezioso ricordo di tutte le parole gentili e le sincere attenzioni che riservavi alle nostre famiglie. Un abbracciò affettuoso a Bruna, Renata, Rino e ai figli. Condoglianze a tutti i famigliari. Vi siamo vicine in questo momento di profondo dolore.

    (Margherita, Patrizia e Monica)

    • Firma - Margherita, Patrizia e Monica
  3. Le famiglie Cilloni e Boni si uniscono al grande dolore della famiglia Tavaroli per l’immatura scomparsa del caro Ugo. Persona di grande cordialità e dall’animo buono è sempre stai per noi un vero piacere averlo come amico. Alla moglie e figli e famigliari le più sentite condoglianze.

    (Stefano Cilloni)

    • Firma - Cilloni Stefano