Home Sport Venerdì 28 agosto prossimo presentazione dell’LG Competition e serata con i vice-campioni...

Venerdì 28 agosto prossimo presentazione dell’LG Competition e serata con i vice-campioni d’Italia della Grissin Bon Reggio Emilia

28
0

Venerdì 28 agosto alle ore 21.00 presso l’Antico Bar Magnani all'interno della attesa festa di benvenuto della Pallacanestro Reggiana, avrà luogo la presentazione del rinnovato roster della FB Assicurazioni LG Competition Castelnovo ne’ Monti.

La Grissin Bon Reggio Emilia anche quest’anno, ha scelto Castelnovo Monti come luogo ove preparare la prossima stagione cestistica e questo ci rende onore.

Entrambe le squadre hanno raggiunto nella scorsa stagione il loro picco di risultati a livello sportivo: l’LG ha infatti sfiorato una storica  promozione in C1 giocandosela con Ozzano, mentre la Pallacanestro Reggiana si è giocata per la prima volta nella sua storia la possibilità di diventare Campione d’Italia contro Sassari.

Il team montanaro affronterà per il terzo anno consecutivo il campionato di C regionale e avrà come nuovo head coach Davide Diacci affiancato da Gianni Caprari, Davide Torlai e Mattia Rivi come preparatore atletico.

Continua quindi a crescere con grande entusiasmo e stima reciproca il rapporto di collaborazione tra i due club reggiani, che già da diversi anni sono riusciti a creare un forte legame empatico e sportivo.

Molto elevate le aspettative sui due team, che avranno l’arduo compito di raggiungere (se non addirittura migliorare) i risultati colti durante la scorsa annata cestistica.