Home Sport Trail della Pietra: i risultati e i ringraziamenti

Trail della Pietra: i risultati e i ringraziamenti

8
4

PIETRA BISMANTOVAGrande successo al primo Trail della Pietra che, nonostante il meteo sfavorevole, ha visto al via oltre 130 concorrenti provenienti da diverse parti d'Italia.

Molti corridori sono rimasti colpiti dalla varietà del percorso, dalla bellezza dei nostri sentieri e dal fascino della Pietra di Bismantova.

Per la cronaca la gara è stata vinta dal  portacolori di casa dello Stone Trail Team Fabio Pinelli, seguito da Enrico Rivi  (Atletica Scandiano), Claudio Franchi e Patrik Gaspari sempre dello Stone Trail Team seguiti dall'ottimo quinto posto di Gianni Zannoni dell'Atletica Castelnovo ne' Monti.

Nelle donne ottimo secondo posto per Lucia Gregori sempre dello Stone Trail Team.Tra i finisher della gara anche il sindaco Enrico Bini.

Lo Stone Trail Team ringrazia tutti quelli che hanno partecipato, i volontari, il Circolo di Costa de' Grassi, l'amministrazione comunale, il Parco, la Croce Verde, il Corpo Forestale, l'Associazione Alpini, l'Atletica Castelnovo, Ginetto sport, gli amici di "Modena Corre" e Stefano Morselli che, con la loro passione, rendono speciale questo sport.

4 COMMENTS

  1. Complimenti agli organizzatori, percorso splendido (peccato solo che quando siamo arrivati sulla Pietra c’era la nebbia che non permetteva di ammirare il panorama), ristori ben forniti e volontari cortesi e simpatici. Il prossimo anno speriamo non piova.

    (Mauro S.)

    • Firma - mauros.
  2. Come uno degli organizzatori dell’evento mi sento di dover rafforzare il ringraziamento a tutti coloro che, per amicizia o per spirito di solidarietà, ci hanno dato una mano e vi posso assicurare che è stata una mano grossa! Tutte persone che hanno creduto in noi, a partire dall’Amministrazione comunale, passando dal soccorso alpino, la polizia municipale e tutti quei volontari che nonostante il tempo avverso ci hanno dedicato una delle loro domenica libere e soprattutto hanno regalato agli atleti transitati sul percorso sorrisi e cortesia che hanno lasciato il segno in tutti i partecipanti. Grazie di cuore a tutti!

    (Massimiliano F.)

    • Firma - Massimiliano F.