Home Sport La FB Assicurazioni LG Competition inizia il campionato

La FB Assicurazioni LG Competition inizia il campionato

7
0
Allenamenti LG al Centro CONI
Allenamenti LG al Centro CONI

Tutto è pronto per la prima di campionato 2015/2016 della FB Assicurazioni LG Competition Castelnovo ne’ Monti.

La squadra affronterà Basket Bologna 2011 domenica 4 ottobre tra le mura amiche del Pala Leardo Giovanelli nella prima giornata di andata del campionato di Serie C Silver Emilia-Romagna.

Inizia quindi domenica una nuova stagione per il team montanaro guidato quest’anno da Davide Diacci: l’obiettivo è quello di ripetere nuovamente i risultati ottenuti la scorsa stagione e, se possibile, tentare di migliorare ulteriormente quanto di buono realizzato. La squadra castelnovese ha mantenuto pressoché intatto il proprio roster, al quale ha apportato due importanti inserimenti in regia (il rientro di Magnani ed il giovanissimo Mammi) e ha visto l’ingresso in squadra di un giocatore di grande qualità ed esperienza come Rossetti.

Il primo avversario è il Basket Bologna 2011, reduce da un’annata tribolata (salvezza raggiunta solo dopo aver vinto i play-out) ma dal roster giovane, motivato, rinnovato e capace di dare filo da torcere ad ogni altra compagine iscritta al torneo.

I giorni che attendono la prima giornata di campionato saranno anche gli ultimi di campagna abbonamenti, che si concluderà proprio domenica: per informazioni e tesseramenti è necessario recarsi all’Antico bar Magnani, al negozio Stereocentro-Bagnoli Net o contattare i dirigenti della società.

La palla a due è fissata per le ore 17 nell'impianto sito in via Matilde di Canossa, 3.