Home Editoriale Uno, due… tre

Uno, due… tre

11
0
SOLE
(Uno dei nuovi amici pelosi)

Domani, 1° ottobre, sarà presentata la terza carrellata di amici pelosi in cerca di una famiglia per la vita.

In soli due mesi di attività il “Canile virtuale”, sorto grazie alla collaborazione tra Redacon ed Aiut Appennin, ha raccolto alcune migliaia di visualizzazioni ed alcuni contatti.

Al momento i cani proposti sono adulti che hanno alle spalle storie di maltrattamenti ed abbandono. Certo, un cucciolo è tenero e “batuffoloso”, ma un cane adulto ha il carattere ben definito ed è più facile trovare quello che meglio si adatta alle esigenze di una famiglia.

Ci sono quelli che vanno d’accordo coi gatti, altri che non li possono soffrire, alcuni adatti per la compagnia dei bambini, altri che preferiscono essere “figli unici”.

Un cane adulto non darà sorprese, un cane abbandonato instaurerà un legame fortissimo con la famiglia adottiva e regalerà amore ed abnegazione creando un legame indissolubile.

Scorrendo le immagini proposte dal “Canile virtuale” non ci si chiede quale cane adottare, ma quale lasciare in canile, tutti sono bellissimi e in cerca dell’affetto troppo a lungo negato.

Aiutateli a trovare la serenità che, tutti, meritano.

Responsabilmente.

Per accedere al canile virtuale clicca sul banner sottostante con l'immagine del cagnolino, oppure usa il link http://www.redacon.it/il-canile-virtuale/

 

canile-banner-home