Home Sport Basket: domenica 22/11 al PalaGiovanelli FB Assicurazioni LG-Virtus Madicina

Basket: domenica 22/11 al PalaGiovanelli FB Assicurazioni LG-Virtus Madicina

7
0

fotoFBbasket15

Torna in campo la FB Assicurazioni LG Competition Castelnovo ne' Monti che domenica 22 novembre  incontrerà al Palagiovanelli la Virtus Medicina per l’ottava gara del girone di andata del campionato di Serie C Silver.

La squadra di coach Diacci è reduce da una convincente vittoria contro la Rebasket a Rubiera che le ha permesso di ottenere il quinto successo di fila e di raggiungere la vetta della classifica in condivisione con Montecchio e Lugo.

Nelle ultime gare, il team castelnovese ha messo in mostra un gran basket, efficace e spettacolare in entrambi i lati del campo: questo ha dato ulteriori certezze alla squadra, che però sta continuando a lavorare con grande intensità e senza accontentarsi dei risultati finora raggiunti.

La LG affronterà domenica la Virtus Medicina, una delle squadre più pericolose del campionato e che verrà al Palagiovanelli con l’obiettivo di vincere un importante scontro diretto tra squadre al vertice della classifica.

Sarà quindi partita di cartello e gara tosta per i “Cinghiali”, che dovranno mettere in campo tutto l’entusiasmo e le sicurezze raccolte in queste settimane per mantenere imbattute le mura amiche.

Palla a due alle ore 17.00 nel palazzetto sito in Via Matilde di Canossa."