Home Cronaca Robertino a Guido sull’Ospedale S. Anna: “Se i dirigenti del Pd si...

Robertino a Guido sull’Ospedale S. Anna: “Se i dirigenti del Pd si allertano solo oggi meglio tardi che mai”

19
0
S.Anna
(Foto Redacon)

In questi giorni, come riportato da alcuni quotidiani locali, il piddino Guido Tirelli ha rilasciato dichiarazioni sull'Ospedale S. Anna, circa la necessità di vigilare sulle nuove assunzioni, e sollecitando gli amministratori a presidiare.

Oggi, nella rete sociale Facebook, si sviluppa un piccolo duello, dopo che il consigliere castelnovese Robertino Ugolotti lo ha punzecchiato "accogliendolo" con un "Se i dirigenti del Pd si allertano solo oggi meglio tardi che mai".

Il Tirelli non manca di rispondergli: "Caro Ugolotti, capisco la polemica politica, ma se leggi il comunicato capirai che il Partito democratico da sempre è artefice della realizzazione dei livelli eccellenti di sanità della nostra regione. Oggi è chiamato ad un ulteriore sforzo, tutelarla in questa fase critica".

E Ugolotti: "Nessuno mette in dubbio l'eccellenza della sanità, siamo felici che il Pd prenda una posizione forte sia negli enti predisposti che in Provincia e Regione dopo mesi di silenzio".

Ed infine, la replica di Tirelli: "Il silenzio lo sente chi non ascolta. I nostri riferimenti amministrativi e politici,sono da sempre in campo a tutela e sviluppo del servizio sanitario del nostro territorio. Anche per il punto nascita è stato determinante il loro contributo. Ammetterlo non sminuirebbe il tuo".