Home Società Castelnovo ne’ Monti / Ondata di novità all’Onda della Pietra

Castelnovo ne’ Monti / Ondata di novità all’Onda della Pietra

206
1

Taglio del nastro

"Un'ONDAta di novità". Sono queste le parole giuste per descrivere l'innovazione della nuova palestra. "Per noi è un momento molto importante, anche in un momento economico difficile come questo", commenta Roberto Zanini, responsabile della palestra castelnovese, "Ma abbiamo voluto rivoluzionare tutto completamente da zero, dandole un design tutto nuovo e sfruttando al meglio gli spazi, il tutto allestito con tanti nuovissimi attrezzi professionali e di altissima qualità".

Continua così il responsabile: "Tutto questo lo abbiamo fatto perché noi crediamo fortemente nei nostri clienti e proprio per questo vogliamo poter offrire sempre e solo il massimo a chi ci segue da anni e anche a chi vorrà farlo."

Conclude poi con i ringraziamenti: "Ringrazio chi ci ha aiutato ad allestire il tutto, il Sindaco per la gradita presenza e l'amministrazione comunale che ci ha sostenuto in questo bel progetto".

Commenta il sindaco Bini: "Penso che il rinnovamento di questa palestra sia anche una bella immagine per una località come la nostra che tiene molto alla sfera sportiva e salutare", continua. "Lavoriamo molto affinchè il nostro comune riesca ad essere anno dopo anno, sempre più attrattivo e coinvolgente per i giovani della nostra montagna. Inoltre penso sia un segno positivo cominciare l'anno con una tanto bella novità!".

Onda come punto di riferimento della montagna per fitness, benessere e salute.

1 COMMENT